Partner
A volte lavorare in “solitaria” può dare grandi soddisfazioni, ma sono convinto che le soddisfazioni più importanti arrivino solo se si sceglie di mettersi in gioco con gli altri.
Ma l’aspetto della gratificazione personale non è l’unico che voglio evidenziare.L’attuale contesto lavorativo e gli scenari futuri richiederanno sempre di più la capacità da parte delle aziende e delle persone di lavorare in team.
Questo permette di far affidamento sul patrimonio di abilità, idee, pensieri, proposte e approcci di cui gli altri sono portatori.
Quando un’azienda riesce a raggiungere risultati importanti spesso è perché ha saputo valorizzare il lavoro di gruppo. Chiaramente questo sarà agevolato da un management che ha saputo mettere al centro le persone e il team working.
Per questo motivo, nel mio lavoro come business coach e consulente aziendale, ho scelto di poter contare su un team di partner che potessero rendere i miei interventi nelle organizzazioni più completi e articolati.
Ho scelto per questo professionisti che condividono il mio stesso approccio e visione nella risoluzione di problematiche aziendali. Ho scelto persone che hanno la mia stessa voglia di aiutare imprenditori e aziende a crescere e svilupparsi.
Ve li presento
Elisa Golinelli
Pianificazione strategica e controllo
Riccardo Bianco
Management
Diego Itri
Formazione
Simona Toni
Digital e Social Media marketing